non posso che concordare con Tets.
Se parli di doms già c'è qualcosa che non torna, indubbiamente essere freschi e brillanti soprattutto in una fase di volume è pressochè impossibile.
io distinguerei una programmazione in multi fatta per gli umani da quelli che erano i tipici allenamenti alla Arnold ovvero roba che un mortale farebbe in mono, ma ripetuta 2 o 3 volte a settimana (qui allora è inevitabile parlare di superpoteri e pozioni alchemiche)
come approccio diventa inevitabile tagliare qualcosina ( complementari) e tenere il focus su alcuni esercizi base, non necessariamente puntando diretto al solo PL.ing
Il passaggio in multi obbliga ad abbandonare come metro di giudizio del singolo allenamento la sensazione di essere "vuoti" a fine allenamento, e abbracciare una visone più sul lungo periodo.
Detto questo non sto intendendo di sottoallenarsi ci mancherebbe, anche se in prima istanza potrebbe sembrare così.
Con 7 anni di palestra e 155 di panca sicuramente esperienza ne hai e con piccoli accorgimenti secondo me riuscirai a tirare fuori dei numeroni invidiabili
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri