Risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: European Open Powerlifting Championships 2014

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    837

    Predefinito

    Be novellin0 io credo che ognuno è libero di dire ciò che vuole e di giudicare quanto vuole. Parlo per me, io ti ho espresso come la vedo e leggere quello che hanno scritto gli altri mi ha fatto riflettere di più sulla questione ed è andata a finire che sono rimasto sulla loro linea di pensiero.per me poter gareggiare a nome del mio pese sarebbe un onore anche se so di perdere.
    Quello che hai detto te semplicemente non mi convince, ma non ti sto accusando di essere un polemico rabbioso o altro, anzi secondo me fai bene a sollevare certe questioni, ci si confronta e in fin dei conti stanno uscendo belle parole e discussioni.
    Secondo me vederla come la vedi te ridurrebbe(a mio modo di vedere)tutto a soli numeri. Il fatto è che i numeri esprimono qualcosa di molto preciso e se vedi solo quelli e non l'insieme è probabile che ti stai lasciando qualcosa per strada. La matematica è astrazione, è fatta di numeri ma è quasi impercepibile, dietro ad un numero ci sono sempre milioni di cose, un numero di solito è solo la fine di tutta una serie di complicati calcoli. E questo non me lo sono inventato, lo dico perché te ne puoi accorgere studiando materie matematiche ed ingegneristiche.
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    14,960

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sarò sincero...mi ero perso il thread e ci sono entrato quando ho visto che c'era una "incomprensione/battibecco", perfettamente moderata dai miei amici-colleghi Tetsujin e Tony.
    Fatta questa doverosa premessa ho copiato quella che ritengo la giusta interpretazione del thread, che riporto sotto (rep + per Musashi)

    Citazione Originariamente Scritto da Musashi Visualizza Messaggio

    ....per me poter gareggiare a nome del mio pese sarebbe un onore anche se so di perdere. ....

    .
    Ho partecipato 1.000 volte a varie manifestazioni in diverse discipline, a volte un pochino importanti e a volte stile "sagradellabruschettadimontecodruzzo", a volte con buoni piazzamenti e a volte come "prenotatoperilpostodopol'ultimo".

    Ma sono sempre stato fiero di averci provato al meglio di quanto potevo.

    E se la fortuna continua ad assistermi parteciperò anche alle prossime 1.000 gare.

    Del resto qualcuno ultimo dovrà pure arrivare !!!

    Love&Peace.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

Discussioni Simili

  1. IPF World Open Powerlifting Championships 2016
    Di Tonymusante nel forum Strength's Related
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-11-2016, 12:43 PM
  2. Western European Championships 2016
    Di Tonymusante nel forum Strength's Related
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-09-2016, 09:40 AM
  3. WEC - Western European Championships 2015
    Di Tonymusante nel forum Strength's Related
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-09-2015, 11:33 AM
  4. Western European Men's Championships, Italia 2 posto!
    Di alvinlee88 nel forum Strength's Related
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-09-2014, 12:14 AM
  5. WEC - Western European Championships 2014
    Di Tonymusante nel forum Strength's Related
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-06-2014, 11:19 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home