Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Maionese?

Predefinito

Grazie punk della giusta osservazione dei 20grammi di maionese...in effetti se fosse la maionese,il pane bianco al posto che il riso e gli affettati un pasto alla settimana a uccidermi allora non dovrebbe esserci il cheat day...lo so che è una domanda stupida ma mi sono sempre chiesto se la maionese e' un grasso buono o cattivo.

Ps:ripeto la scatola con riso pollo ecc io la faccio anche ma di stare mezz ora a mangiare da solo non ne ho proprio voglia,molti miei compagni di classe si portano i panini da casa e non vedo perché io debba essere l unico a portarmi il riso con il pollo...che poi il pollo sia un alimento sano ce ne passa,basta vedere quanti nitrati contiene e come allevano i polli...

Predefinito

Grande Giulio, beata innocenza ! ti vorrei avere in palestra tutti i giorni !!

Con affetto !

Predefinito

Giulio quello che cercano di dirti è che sono preoccupazioni inutili, devi pensare solo a mangiare e anche tanto! Non perdere troppo tempo nei particolari o nei tecnicismi, hai aperto un thread per gli 8 gr di grassi insaturi della maionese Renditi conto...forse se ne preoccupa solamente phil heath quando sta in preparazione per l'olympia, ma ho i miei dubbi anche su questo. aLLENATI. O come direbbe qualcuno sul forum MANGIA X DIO !!
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

Predefinito

@shawn:in che senso? Buono o cattivo?

@hustlin:come direbbe wildcat comunque oggi ho wo quindi mi alleno

Predefinito

Buono ovviamente !

Predefinito

giulio però te le cerchi!

poi vincent ha ribadito a stefano, e comunque non ci vedo nulla di offensivo, si fa per ridere.

comunque te ne dico una. a settembre ho iniziato a scuola (serale), nell'intervallo normalmente andavamo al bar a mangiavamo panini tutti i giorni.

poi dopo un mesetto mi sono stufato, ho fatto il baracchino e via.
    Lo sai che da quel giorno i miei compagni si sono presentati con thermos e scaldavivande?

Fottitene e vai, al massimo resti l'unico a mangiare NORMALMENTE, perchè ricordati bene, TU stai mangiando bene, non loro (kebab e wurstel prodotti per la grande distribuzione sono davvero di pessima fattura).
    ah, nessuno ti sta puntando la pistola alla testa dicendoti: o riso e pollo o niente.

Predefinito

Ma magna Giulio stai tranquillo che un po de maionese non ti ammazza...
    Se proprio sei incerto sulla mayonese e vuoi una salsa o qualcosa di sfizioso prova con della senape poco piccante(ce ne è un tipo con il tappo verde che vendono solo in alcuni supermercati, ottima credimi)
    Poi ogni tanto puoi anche adeguarti alla massa(gli altri) e sgarrare.
    La fate tutti facile, ma ragazzi a 18 anni non è sempre semplice far capire ai compagni e amici cosa pratichi e ciò in cui credi....chi ti offende fra gli amici è perché non capisce, è stupido.....ma anche isolarsi sempre non va bene imho.
    Ultima modifica di Musashi; 09-05-2014 alle 06:01 PM
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

Predefinito

Giulio,"pensa a salut".
    I miei compagni di aula dell'università mi hanno affibiato il nomignolo "Giandomenico la mensa",perchè sto sempre a mangiare,da tutte le parti,a tutte le ore,e io mica mi arrabbio.Si scherza e pian piano cominciano anche loro a capire che quello che faccio non è altro che salutare.Dopotutto i pettorali li so muovere solo io("Tira una bacca...su tira una bacca!" ahahah)
    Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
    Dr.House

Predefinito

@muscle:idem,solo io in classe so muovere i pettorali e mi fanno sempre battute su di loro

@musashiurtroppo devo quotare,non perche mi stai sul c...,perche hai ragione! i miei amici non sanno neanche cosa sia lo squat,un mio amico non sa nemmeno cos è un bilanciere e si è comprato una panca multifunzione e fa gli esercizi con 20kg(e non sto scherzando fa lat machine con 20kg fatta pure male)dicendo che carica!!! ma vi rendete conto?? e mi dice pure che è molto meglio avere la sua panca perchè con quella fa 16 esercizi diversi...che tristezza

ps:non mi isolo per niente,anzi quando voglio sfruttare la massa che ho molte volte faccio anche un po il tamarro quando andiamo fuori , se non si fosse capito il mio modello è Zyzz,ma tranquilli non dico che domani sono come lui,ma lo tifo come bodybuilder aesthetic,nulla di più
    Ultima modifica di giulio96; 09-05-2014 alle 08:13 PM

Perplesso

Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio
    se non si fosse capito il mio modello è Zyzz,ma tranquilli non dico che domani sono come lui,ma lo tifo come bodybuilder aesthetic,nulla di più

Però Zyzz è morto sai?
    Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...

Non contano!

Predefinito

Si lo so benissimo ma per me resterà sempre il padre dell aesthetic

Predefinito

Il tuo modello deve essere Carl Yngvar Christensen
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Predefinito

Poco spesso mi dicono