Sono già arrivato al petto con 120… REMATORE INVERSO.
Sono già arrivato al petto con 120… REMATORE INVERSO.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
quando sarà più difficile spingere il peso in alto rispetto al portarlo in basso... STARAI FACENDO PANCA
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Infatti, in concentrica solo un po' in chiusura lavoro… 150 o BAN
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
bim bum BAN
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ottimo workout, lunghetto a dire il vero (3 ore abbondanti).. Ho sfruttato il prefestivo.
Panca
10x40
10x50
7x60
5x70
3x80
2x90
Panca geared (F6)
Board 8/6 2x3x90
Board 6/4 2x3x90
Board 4/2 2x2x100
Board 2 1x110
Al petto diverse doppie a 110 e singole a salire fino a 2 o3 a 120.
Molto migliorato, devo riuscire a tenere la fottuta spalla sinistra che viene avanti al petto.
Stacco da terra
7x70
5x100
5x110
6x4x125
5x3x135
1x145
Da morire, credo mi convenga farlo prima o spostare la panca geared.
Molto buono il nuovo incastro "tuchschereriano", molto utile la pompatina di dorsali e femorali prima di incastrare.
Comunque devastante... Morire x una singola a 145… è tutta legna x l'inverno.
Sabato recupero front squat e rematore.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ore 9.30, nei pressi di Sestri Levante, a digiuno da ieri sera come da programma.
Squat
5x5x120
4x4x127.5
1x135
Panca
5x5x77.5
4x4x82.5
1x87.5
Front squat ass to the grass
6x4x80
Panca inclinata presa stretta 5x8x52
Rematore manubrio 6x10x24
Serie extra di lat machine avanti larga prona 5x50 kg con isometria al petto di 3"
Sit up alla russa su declinata (con bilanciere e distensione) 5x10x20
Ultima modifica di Wildcat; 26-04-2014 alle 03:00 PM
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Prossima settimana - finalmente - taglio del volume e si sale coi kg.
Penso di avere in canna più di 170 di squat…
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Squat
2x6x120
2x4x127,5
1x135
1x145
Panca
2x6x77,5
2x4x82,5
1x90
1x95
GM
5x5x70
Lento avanti
2x5x50
3x3x50
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Inoltre piccola modifica panca. Cambio di posizione dei piedi, più arco, più leg drive...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Riflessione serale.
I giovani tecnici mi hanno rotto le scatole, tutti uguali, tutti pieni di certezze senza neppure aver fatto una gara completa.
E non parlo di Ado ovviamente.
Il mio sogno nel cassetto?
Essere allenato dal nostro Tony o da Franco Sala.
Starei zitto e spingerei come un mulo, perché non avrei motivo di pensare "che cavolate mi sta facendo fare".
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Sai quanti ne ho visti passare da qui "bimbiminchia"
Pseudo-allenatori che dopo aver letto un po'di BS o di
Boris S. si proponevano con presunzione per
programmazioni ?
Un conto è programmare per il fitness, un conto programmare x il pl.
Se non hai esperienza non puoi programmare x gli altri.
La programmazione efficace non può prescindere dalla considerazione degli stressor esterni.
A parità di livello, a 35 anni non puoi allenarti come a 20.
Ma questo non lo si capisce
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
la verità è che i migliori coach sono oppure sono stati atleti e agonisti di medio livello: gli agonisti di livello alto spesso arrivano ad esserlo per vari fattori favorevoli (ottime leve, ottima attivazione neuromuscolare, ottima mobilità: doti spesso genetiche più che raggiunte con il lavoro) quindi hanno dovuto sormontare un numero di ostacoli relativamente minore rispetto all'atleta/agonista di media fascia che, per cercare di migliorare, ha dovuto farsi un mazzo quadrato per superare i suoi limiti articolari, morfofisici e, perché no, psicologici. Di conseguenza saprà indicarti subito il modo di superare determinati "periodi di stallo" semplicemente perchè lui ci è già passato. Esperienza in pedana e in palestra, esperienza sul proprio corpo, esperienza sulla pelle degli altri. Altrimenti sei un buon fitnessologo che può far diminuire il girovita, stop.
In realtà… SOGNO ABA COME COACH!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri