Ma con tonificare cosa vorresti di preciso??
La dieta è chiaramente iperproteica, se puoi mettere il calcolo delle calorie pro, carbo e grassi faciliti chi ti aiuterà a fare la dieta(dubito che qualcuno abbia voglia di calcolarsi tutti i macro e micronutrienti), poi non specifichi che tipo di yogurt(greco o no? Ti consiglio la prima tipologia) e che barrette prendi(proteiche??....buttale nel cesso e mangia qualcos'altro), quanto parmigiano etc...difficile che metterai su qualche muscolo dato che mi sembra una ipocalorica, poi a maggior ragione sei una ragazza giusto? Quindi non credo che di tono ne metterai, piuttosto ti asciugherai quello si.
Questa dieta chi te l'ha fatta?
E la verdura a pranzo???
La maggior parte della gente mangia poco a colazone....mi spiegate perché???? Si dice: colazione da imperatore, pranzo da re, cena da povero. Fra l'altro uno molto ben messo in palestra mi disse che il primo passo per approcciarsi ad una dieta è mangiare poco la sera.Ma poi che vi ha fatto il latte di male??(lo chiedo per pura informazione non è la prima volta che vedo una colazione simile, thè fette e marmellata)
PS:
dato che non avevo proprio nulla da fare, per caso ho fatto due calcoletti sulle proteine e questo è quello che è uscito, senza contare la barretta e lo yougurt degli spuntini sei a quota 112,6 grammi di proteine se mangi i cibi dove ne sono contenuti di più, il fatto è che mi pare tu abbia messo delle pietanze non intercambiabili, tipo perchè 80g di bresaola o 140g di tacchino o addirittura il salmone che rispetto ai due è nettamente più grasso...quindi insomma non capisco.
LINK---> 250ml thè: 2,5kcal 4 fette bisc: 3g pro mela+barretta de che??? 80gPasta - Pastebin.com
Poi boh secondo me per dimagrirsi son troppe seghe, mangiare bene e fare attività fisica da comunque risultati senza farsi troppe pippe sui calcoli. Diverso è per un'atleta o un bodybuilder o una persona con problemi di peso.
Aspetta il parere di qualcuno più ferrato con le diete e intanto leggi questo interessantissimo thread per iniziare a farti un'idea:
https://www.bbhomepage.com/forum/ali...personale.html
Ultima modifica di Musashi; 28-04-2014 alle 09:19 PM
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Segnalibri