Giulio96: so bene cosa accade ecco perché avevo pensato di assumere quei 30gr di carbo dopo il workout . Ma dopo una fase di circa 15 gg le prestazioni dovrebbero aumentare perché il coro cominciare a mettere al primo posto i grassi , e anche a bruciarli con più efficenza ( ho letto la soluzione anabolica di di pasquale) non so ..
Wildcat: ho sempre corso molto,so che c'entra ben poco, ma le mie gambe sono piuttosto possenti, ora sto lavorando in multi con il programma billstar che ho appena terminato. Ho calcolato male il massimale dello stacco ad ogni modo perché ne ho fatte 4 con 100kg quindi all incirca dovrei essere sui115 ma comunque sia sempre meno dello squat.
Volevo manterermi in multifrequenza magari tenendo i big a 3x8 aumentando 1 kg a settimana e complementari 2x10.
Tornando alla dieta ,non vorrei assumere carbo in eccesso, ne smentire le conoscenze di nessuno,ma il libro di di pasquale non mi sembra affatto male . È poi volevo sapere. Se assumo una quantita di circa 300 kcal in difetto rispetto al fcg comunque non metto massa giusto ?anche se sfruttassi la 'finestra anabolica'.
Ad ogni modo volevo tentare usato approccio di dieta anche se un po' duro magari alzando giusto un po' i carbo,arrivare tipo a 50gr o chessó io. Ringrazio wildcat e seguiro la ripartizione dei macro magari quando rientreró in massa.
Che ne dite?
Che ne dite della bilancia conviene o è una boiata?
Scusate eventuali errori ortografici scrivo da uno smartphone

Segnalibri