Io ti consiglio la panca e l'half rack della domyos rbr sono molto buoni,half rack portata 250kg e panca idem
Io ti consiglio la panca e l'half rack della domyos rbr sono molto buoni,half rack portata 250kg e panca idem
Probabilmente non approverete, ma ho acquistato la panca della Gorilla Sports... considerando il buget limitato mi sembrava la migliore... le recensioni mi sembravano piuttosto buone ed ha una portata di 200kg... a questo punto manca solo il bilanciere... nel frattempo... non avendo idea di quale scheda seguire... potreste consigliarmene una? Direi un paio di livelli sopra il principiante... alla fine un minimo di palestra l'ho fatta a suo tempo.. e adesso mi alleno a casa da 3/4 mesi... grazie anticipatamente...
Ci sono schede in evidenza semplici ed efficaci![]()
Si si.. dietro ha due piccole parallele... e 200kg per il momento sono tanti!!!...
Ne approfitto per chiedervi un'altra cortesia... potreste postare qui una scheda? Peso 80/81kg... il mio peso forma dovrebbe essere 77Kg... quindi dovrei prima asciugarmi un pò e poi mettere massa... soprattutto nelle braccia... vi chiedo questo perchè non riesco ad aprire la sezione relativa alle schede :-( grazie
Thor, prova a cliccare sui link in firma.
Comunque la fassi è buona.
Niente da fare... prova cortesemente a riportare il link di sta fassi... grazie
Ho visto la fassi... ma in totale regge 100Kg... la gorilla (in teoria) piu di 200...
Aspe aspe, della fassi stiamo parlando del rack, la portata è alta dal momento che è dritto ed il peso esercita una forza verticale, per sicurezza scrivono 200kg, ma secondo i nostri calcoli, uno scatolato di acciaio da 2mm tiene 300kg senza problemi.
Per 50€ secondo me può andar bene.
Ok scusami allora... credevo si parlasse della panca... ormai però per il rack aspetteró...
Comunque se avete qualche panca buona da consigliarmi sempre intorno ai 50/60€ faccio ancora in tempo a cambiare...
poi cortesemente se riuscite a mettere qui una scheda di allenamento ve ne sarei proprio grato perché non riesco ad aprire la sezione nè i link in firma... grazie mille
Questa come vi sembra:
PANCA 906 BENCH DELUXE PANCA PER ALLENARSI CON BILANCIERE O MANUBRI. compreso nel prezzo L'APPOGGIO SCOTT
????
Fatemi sapere al piu presto cosi eventualmente cambio e prendo questa al posto della Gorilla Sports... grazie
Sembra più compatta la gorilla. Bisognerebbe tastare dal vivo
Segnalibri