allora intanto che io sappia l'ectomorfo raggiunge altezze elevate,e 168cm non penso sia un'altezza elevata,senza offesa ovviamente.
In più vedo troppe proteine secondo me,in generale troppe kcal,pesi soltanto 58kg,io che peso 71 kg quasi 72 e sono alto 179cm mangio 2400kcal e cresco bene,quindi fossi in te punterei su una 2300kcal. Proteine da 1,5 a 2,5gr/kg grassi da 0,8 a 1,3gr/kg e resto carboidrati. Aspetta anche altri consigli
ok mi fido,comunque ripartizione macronutrienti da aggiustare
Che tradotto in percentuali non è così
a casa mia 150+108+374 fa 632 e
il 50% di 632 è 316
il 20% di 632 è 126.4
il 30% di 632 è 189,6
Ma 150 grammi di proteine e pesi 58kg...mah, siamo oltre i 2 grammi di proteine per kg.....non che sia un'esperto di diete anzi manco la faccio cerco semplicemente di mangiare bene, ma chissà come fate ste diete però, non sapete neanche le cose di base....quantomeno informatevi e leggete qualcosa in più...
Ultima modifica di Musashi; 28-04-2014 alle 02:09 PM
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Segnalibri