Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Due dritte per cambiare 531 wendler o bill starr

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
    Ho visto i massimali ora...

Fatti questo lavoro... Fidati.

Lunedì mercoledì venerdì
    Squat 10x5
    Panca 10x7
    Stacco 10x3

Come complementari alterna lento avanti, trazioni o lat macchine, addominali.

Usa un carico attorno al 50%.
    quindi un BIG una volta a settimana e basta? senza richiamini o doppie etc?

comunque questa come linea guida in definitiva è migliore..
    idea 1 bill star con 5x10 sui big (non mia presa da un sito di un ragazzo che mi pare molto competente)

Lun: Squat*, Panca*, Rematore* (bilanciere, in piedi, busto a 45° e sbarra tirata verso l’ombellico) + due-tre complementari (ad esempio leg press e addominali)

Merc: Squat in 3×5, Lento avanti*, Stacchi da terra* + due-tre complementari (qui ci vedo bene trazioni o lat machine e dips alle parallele o panca a presa stretta)

Ven: Squat*, Panca*, Rematore* (tutto come lun) + due-tre complementari (qualcosina di diretto per le braccia, tipo curl e french press e delle alzate per le spalle)

Per gli esercizi con l’asterisco valgono le considerazioni sul 10×5; per i complementari preferisco serie lunghe, perché servono soprattutto per far affluire sangue ai tessuti (4-5×10-12).
    crescendo con i carichi di settimana in settimana

attimo di panico tu mi parli di 10 serie da 5 reps?che io nella billstar per neofiti trovata su un blog leggo di 5 serie da 10 reps..
    Ultima modifica di mihair8; 14-04-2014 alle 06:32 PM

Discussioni Simili

1. 531 e Juggernaut, Cube Method
    Di Strikeout nel forum Strength's Related
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-04-2014, 12:41 PM
  2. 531 a onde per un anno
    Di Richi nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-10-2013, 09:42 PM
  3. 5x5 "alla Bill Starr" by Wildcat: rivisitazione di un evergreen per chi inizia
    Di Wildcat nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 17-10-2013, 12:49 AM
  4. Il programma della follia: 16 settimane di 531 "ibrido" a partire da lunedì prossimo.
    Di Wildcat nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-08-2013, 05:10 PM
  5. Cambiare o non cambiare??
    Di Marco Gi nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-08-2013, 10:20 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home