nessuno?
nessuno?
Devi mettere ancora massa prima di definirti, adesso rischi di arrivare a 66 kg, hp-10… un risultato buono sarebbe arrivare a 75 - 76 pulito.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
come bf quanto sarà?quindi dici che andando avanti così non riesco a definirmi ulteriormente senza perdere massa magra ?
Grazie.
Ciao, Potete dirmi qualcosa a riguardo della dieta?
Soprattutto mi interessa sapere se posso sostituire i carbo che mangio con altri ad I.G. basso(può servire?)quali?
E poi prima dell'allenamento aerobico cosa mangiare?quanto tempo prima?
Infine l'allenamento a corpo libero dopo cena è sbagliato?meglio farlo prima?
Vi ringrazio.
Ciao ragazzi, da un mese a questa parte vedendo lo stallo della situazione e approfittando del cambio di orario lavorativo da full a part time, ho lasciato stare definitivamente l'attività aerobica(bici ecc.) ed ho cominciato a praticare boxe 2 volte a sett.
Che ne dite?l'idea è di mantenere i carbo del pranzo(visto il w.o. del pomeriggio)tornare, fare uno spuntino con 50g. di bresaola e di mantenere invariate le porzioni della cena e della colazione.
Che ne dite?può essere costruttivo?
Ciao fede, onestamente non mi farei tutte ste pippe..quando boxavo nonangiavo ne prima ne dopo, o meglio, pranzo carbo basso IG e cena pochi carbo. Onestamente pensavo a non essere appesantito durante il wo, come avrai visto, saltare la corda o comunque scambiare con digestione in atto non è un granché..
Hai ragione gabry.Sto seguendo il tuo consiglio e mi trovo meglio e meno appesantito.
Penso che continerò un bel pò con la boxe(sto pensando di portare a 3 gli allenamenti settimanali), perchè gli esercizi son ottimi per la definizione e perchè mi dà soddisfazione.
Rimando all'inverno l'aumento di massa e mi godo il mio peso così com'è.
DEFINIZIONE NON SI FA IN PALESTRA, SI FA A TAVOLA.
Ah, DEVI passare a 3 allenamenti a settimana.
Segnalibri