dalla foto sembra che devi eliminare un po' di tessuto adiposo.Io fossi in te farei una dieta ipocalorica e esercizi multiarticolari.Aspetta anche consigli dagli esperti
dalla foto sembra che devi eliminare un po' di tessuto adiposo.Io fossi in te farei una dieta ipocalorica e esercizi multiarticolari.Aspetta anche consigli dagli esperti
Rosà, quelle non sono maniglietta ma è pancia vera e propria... sottostimare il problema di certo non ti aiuta a risolverlo.
La dieta mi sembra allucinante, le calorie TROPPO basse per un uomo che pratica attività fisica anche lieve e praticamente non assumi carboidrati. Studiati i thread in evidenza nella sezione alimentazione (in particolare il primo in evidenza) e poi una volta fatti un paio di conti, posta la dieta compresa di grammature, ripartizioni e calorie totali.
Per l'attività in palestra invece, inizia dalle basi e allenati in Full Body (allenamenti che coinvolgono in maniera completa tutta la muscolatura del corpo) con enfasi sugli esercizi fondamentali e base (squat e varianti, stacco da terra, panca piana bil, trazioni o lat machine, dip alle parallele o fra due panche e rematore bilanciere) e vedrai che se ci abbini un'alimentazione adeguata i risultati non tarderanno ad arrivare.
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
Segnalibri