Finito workout:
Squat 10x5@46kg:non riesco proprio a tenere alto il bilanciere,ho provato ma mi fa troppo male alle spalle.Sta di fatto che non riesco a eseguirlo come si deve...
Panca 10x7 @34kg:andata bene apparte qualche direzione del bilanciere non perpendicolare al pavimento,scapole tenute addotte
Stacco 10x3@56kg:andato bene,forse due o tre stacchi schienati un pochino
Trazioni supine 7x5:ultima ripetizione c'ho messo un ora a farla talmente avevo i bicipiti scoppiati
Post WO finito,cena alle 7 e 30 con albumi pane e insalata con anche olio e da parte qualche noce
Ps:non so quanto tempo impiegherò a squattare come si deve

orto piu indietro possibile il sedere,scendo sotto il parallelo,porto le ginocchia alla direzione delle punte dei piedi ma non c'è niente da fare perdo la curva lombare.Dopo ho provato pure a corpo libero e il risultato è lo stesso.Ho provato anche posizionando piedi e gambe diversamente ma nessun cambiamento,porto il tronco troppo in avanti e perdo la curva lombare.Adesso mi chiedo ma l'unica soluzione e fare 2miliardi di squat finchè non imparo o avete qualche piccolo consiglio che potrebbe aiutarmi a migliorare la tecnica?
Segnalibri