WO finito grazie al signore!
squat 10x5@46kg:ho sofferto dalla prima ripetizione all'ultima,ho cercato di tenere i piedi meno ruotati ma con la mia genetica schifosa,avendo un problema alle anche dalla nascita,tengo i piedi sempre ruotati naturalmente e ho provato a tenerli meno ruotati e sono venuti tutti squat di m***a,ho provato anche a tenere le gambe meno divaricate e mettevo tutto me stesso nell'esecuzione ma non riesco ad avere una esecuzione decente ca**o! prima di allenarmi ho provato a mettere il bilanciere sul trapezio ma lo trovo SCOMODISSIMO e mi fa male(non l'ho messo sul collo) alle ossa delle spalle se lo appoggio più in alto rispetto ai video,quindi ho tenuto la solita altezza del bilanciere che tenevo prima,ovvero abb bassa.Per fortuna divina ho finito l'esercizio
panca 10x7@34kg:andata bene,scapole tenute addotte per il 90% di tutto l'esercizio,poche volte ho sbagliato la direzione del bilanciere
stacco 10x3@56kg:finito,mi sono anhe tagliato di striscio il dito perchè il mio ca**o di supporto è largo 20cm,siccome ne ho due mi tolgono 40cm di spazio e non è affatto comodo,quando ho completato lo stacco sono sceso e ho rsfiorato il dito con la legna e ovviamente mi sono tagliato,fortunatamente lievissimo.Finito con qualche(penso 5 stacchi su 30) stacco un pochino schienato,abbasta bene questo esercizio
lento avanti 7x5@22kg:finito con qualche fatica,tutta derivante dalla fatica immonda nei big.
Voto WO:non saprei,mi darei 6 perchè è iniziato male ma ho continuato fino alla fine,il workout era predestinato a essere uno schifo oggi;se devo essere "severo" mi darei 5
tra mezz ora ceno e non so neanche che mangiare,m****ia che giornata di M!

Segnalibri