Ciao ragazzi sono sempre io.
E' passato un bel pò di tempo e dai 72kg ho tirato giù un altro kg.
Ho continuato a fare ciclismo per max 35 min a seduta 3 volte a sett trascurando però gli esercizi a corpo libero.
Da un pò di tempo, per non calare ancora vado giù abbastanza pesante coi carboidrati soprattutto al mattino(penso di superare le 700kcal e sono quasi solo carboidrati per dare la botta al metabolismo).A mezzogiorno 3 panini(prosciutto/tonno/formaggio)una fetta di dolce e un bel caffè.Di sera niente carboidrati, un etto di verdura o anche più e classicamente una mozzarella(100g.)e tonno(80g.)oppure 200g di carne e un uovo,niente dolce e no zuccheri.
Con questa alimentazione da molto tempo non metto su peso ma non ne perdo neanche(e mi sta bene).
Il problema è che mi trovo un pò giù di tono muscolare(gambe escluse)e non riesco a definire bene l'addome.
Vorrei sapere da voi esperti se il problema son proprio i troppi carboidrati e se ci sono altre alternative per riuscire a definirmi un pò di più ma SENZA perdere peso.
Considerate che mangio a lavoro(solo mezz'ora)e che non posso fare uno spuntino prima di mezzogiorno.
Cosa mi consigliate di fare? grazie mille.

Segnalibri