l'allenamento è penoso, può andare bene per chi non ha mai fatto niente e deve ambientarsi con la palestra, ma nulla di più.
vorrei capire cosa significa per te sollevare carichi importanti
l'allenamento è penoso, può andare bene per chi non ha mai fatto niente e deve ambientarsi con la palestra, ma nulla di più.
vorrei capire cosa significa per te sollevare carichi importanti
Già hai ragione !! comunque " carichi importanti "era perchè prima di iniziare a fare massa usavo dei pesi veramente ridicoli !
Quindi cosa mi consigliate di fare ?? Aspetto che il personal mi aggiorni la scheda o me ne creo una io ?? e con che criterio ??
Ultima modifica di Andre_; 14-03-2014 alle 08:06 PM
devi fare una distinzione perchè da come parli sembra tu abbia confuso un paio di cose.
fare massa non vuol dire aumentare la forza, piuttosto è fare forza che significa anche aumentare la massa.
il discorso "non sono cresciuto una virgola" è dettato sicuramente dalla dieta.
quindi fai così; leggiti i link che ho in firma, poi prova a postare una nuova scheda.
Ti ringrazio per i link !! Però il problema è che io non saprei mettere giu una scheda senza nemmeno conoscere tutti i vari esercizi e gli attrzzi che ci sono in palestra ; o meglio conosco gli attrezzi ma non avendo ancora mai fatto alcuni esercizi non posso decidere quale è meglio dell' altro !!
In più non saprei come cambiare la scheda dopo un tot da solo !!
Non pensare a come e quando cambiare la scheda, pensa ad allenarti.
Imposta un allenamento basato sui fondamentali, a differenza di quello attuale.
Ad esempio, potresti fare così.
A
Panca
Squat
Rematore
B
Lento avanti
Stacco
C
Panca
Squat
Rematore
Ad ogni seduta poi aggiungi uno o due complementari come ad esempio:
Curl
Trazioni
Dips
Questi sono alcuni dei migliori insieme ad altri che non sto qui ad elencarti.
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
Segnalibri