Non credo che tu mi aiuti rispondendo con questo sarcasmo e ironia prossima all'offensivo!
Non credo che tu mi aiuti rispondendo con questo sarcasmo e ironia prossima all'offensivo!
Carissimo Federico,
Non era nostra intenzione offenderti ma purtroppo arrivano sul forum decine di ragazzi come te a chiedere consigli con domande che tal volta sfiorano l'assurdo ed a volte ci lasciamo andare. Perdonami se te lo dico, ma quello che emerge da discussioni del genere e da domande simili alle tue è che, tu come moti altri, avete una visione di voi e del vostro corpo sovradimensionata. Non sei un pro, non raggiungi neanche l'hp e sei secco. Prima di postare foto in posa, allenamenti su 5 split, leggi le discussioni in evidenza e capirai che hai tanto tanto lavoro da fare e tantissimo da imparare.
IO NON TREMO
fede, si scherza, nessuno vuole offendere nessuno.
se leggi altri thread vedrai che a determinate domande si risponde scherzosamente.
scusaci se siamo sembrati offensivi, comunque ascolta stefano, la partenza è buona, ma hai poca massa, entrare in ipocalorica adesso equivale a restare "secco".
concentrati su dieta e allenamento in multifrequenza, vedrai i miglioramenti.
se non sai dove cercare; il primo link blu che ho in firma è il generale sull'allenamento, il secondo è una scheda in multifrequenza fatta da wildcat, è semplice e completa, studia e organizzati sul da farsi.
saluti.
Segnalibri