Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
A parte quanto detto da Eraser sicuro di saper fare la panca ? sembra banale ma sono molti quelli che si mettono in orizzontale e spingono con le braccia. La panca ha un setup da non sottovalutare, adduzione della scapole, eventuale arco, ampiezza delle presa, posizone del bilanciere sui palmi. . . lo stesso per la lat, come stai impostando la schiena, sta adducendo anche qui le scapole, stai distendendo completamente il dorsale . . . ma poi perchè l'esaurimento muscolare??? hai 25-30kg alla panca lavora sui fondamentali con la corretta esecuzione e sul volume senza cedimento, nel tuo caso, come principiante non ti serve a nulla.
Segnalibri