adduci le scapole ? è un ottimo modo per tenere la schiena compatta durante il movimento
e leggiti questo Guida agli stacchi ~ RawTraining.eu
poi per capire meglio come stacchi penso sia più indicativo un video
adduci le scapole ? è un ottimo modo per tenere la schiena compatta durante il movimento
e leggiti questo Guida agli stacchi ~ RawTraining.eu
poi per capire meglio come stacchi penso sia più indicativo un video
si si a breve metterò il video, ma visto che mi alleno a casa e devo comprarla volevo sapere secondo te la panca per i lombari serve o no per sbloccare la schiena?
Io non ho ben capito che cosa significa "sbloccare la schiena".
Dov'è che sarebbe bloccata?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
non riesco a stenderla bene almeno in palestra mi hanno detto che avevo la schiena bloccato e non riuscivo a iperstenderla...
Posta una foto in posizione eretta. Poi da sdraiato a scapole addotte, vorrei vedere se si inarca, quindi cerca di fare una foto che faccia vedere se la schiena tocca per terra. Ovviamente distendi le gambe, non tirarle in su.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Sembra che la curvatura della schiena sia poco pronunciata. Aspetta che ti risponda eraser![]()
Segnalibri