Provato anche shift+invio, alt, tab, ctrl...provato tutto... ho internet Explorer...aiutami Vincent che impazzisco con sti puntini..![]()
Provato anche shift+invio, alt, tab, ctrl...provato tutto... ho internet Explorer...aiutami Vincent che impazzisco con sti puntini..![]()
La vita è un brivido che vola via... è tutto un equilibrio sopra la follia...
Internet explorer,direi che è il browser peggiore in circolazione....prova con Firefox o Chrome.
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Strastrastrastra-quoto muscle, explorer è pessimo.
Questo ho... non è mio questo pc...
Se tutto va bene ti ho risolto il problema
Vai in impostazioni --> Impostazioni generali --> Interfaccia Editor messaggi --> Editor di base e salva.
Fammi sapere...
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
non li trovo.. ho il 10... tu di che versione parli?
bravo
bravo
bravo.....però ho perso tutto il resto, faccine, formati ec....
Già è un passo avanti... ahahah
Comunque fai così allora...
Rimetti la spunta che c'era prima e salva.Una volta che sei sulla pagina principale premi F12, dovrebbe uscirti una schermata dove in alto, verso destra, dovrebbe esserci scritto "MODALITà BROWSER IE10" clicca li e premi su Internet explore 9.
Fammi sapere subito che ho sonno hahhaha![]()
Non contano!
Con l'altra va tutto...
grazie mille Vincent![]()
Buonanotte![]()
Non contano!
Poi, quando non hai sonno, ti chiederò aiuto per un altra cosa, ho un mega atlante di anatomia che ho fatto negli anni in Excel con tanto di immagini...ho provato fare copia e incolla ma è una schifezza..magari tu sai come fare?![]()
Grandi progressi, stasera ho imparato ad andare a capo (grazie a Vincent) e oggi ho messo i piedi a terra e fatto i primi passi seri dopo l'intervento al piede.
Ho inserito due sintesi su tendini e proteine nelle specifiche sezioni (come suggerito da Eraser) e ne ho preparata una sulle analisi del sangue (che caricherò domani) e un quadro sintetico di tutti i muscoli del corpo con origine, inserzione, funzione e innervazione (oltre all'immaginina del muscolo e ossa adiacenti). Sono gelosissimo di questo e non so ancora se lo pubblico...
Domani lavoro un po' di sintesi su composizione corporea, fabbisogno calorico, plicometria, BIA, ec..ec...
Ora mi rimane di imparare a caricare file e testi con immagini.. le immagine me e taglia e i file non me li allega![]()
Domani rientro in palestra e come in tutti i rientri che si rispettino serve qualche buon proposito, per cui eccomi qua ad appuntare quello che penso di fare nella prima settimana.
Premetto che l'intervento che ho fatto il 12/02 richiede 1 mese per tornare a camminare e 3 mesi per tornare all'attività sportiva.
Se per attività sportiva s'intende stacco e squat (come nel mio caso) dovrei allungare un po' e invece.... voglio comprimere.
Mi fisso come obiettivo quello di riprendere il bilanciere (con un pochettino di peso) entro la fine del mese di Marzo, ma per ora la strada la vedo lunga considerando che ancora non riesco ad appoggiarmi a terra e soprattutto mi fa un gran male....
Detto ciò, prima di partire fisso sul diario le mie disastratissime condizioni fisiche (dopo giorni di inattività totale, farmaci e mangiare come si può...). ...nonché tutti i dati di partenza...e i problemi causati dagli errori di gioventù...
Altezza 179,5 cm
Peso 84,2 Kg
Circonferenza addominale 94 cm (che vergogna!! il mio minimo storico è 76,5cm e per fortuna ho le foto)
Bicipite 40,2 cm (è lunga la strada per i 50...)
plica addominale 20 mm (ma dove voglio andare??)
plica coscia anteriore 20 mm
plica pettorale 16 mm (mamma mia...)
%FM 18,6 (calcolo approssimato con Jackson and Pollock) (qua è un vero pianto)
RM squat considero 0kg
RM stacco considero 0kg
RM panca considero 0kg
RM push press considero 0Kg
ernia disco L4L5 operata nel 1992
frattura radio e ulna sx nel 1982
neuroma morton piede sx operato 2007
neuroma morton piede dx operato 2014
protusioni discali L3L4 ed L2L3 non operato (finchè stanno ferme...)
calcoli renali operato 2009
totale punti sutura per ferite e interventi varie circa 80
epicondiliti sx e dx ormai croniche
Lo scenario è a dir poco apocalittico ma nonostante le ferite di guerra non mollo e domani si riparte...non alla grande ma piano piano si riparte...![]()
Segnalibri