grassi buoni ti consiglio molto mandorle/noci negli spuntini e si olio EVO
grassi buoni ti consiglio molto mandorle/noci negli spuntini e si olio EVO
Io faccio così: olio evo nei pasti principali e frutta secca negli spuntini..
Comunque, leggi i thread in evidenza. Te lo consiglio vivamente
Segnalibri