È un'emergenza x la gara. Non posso entrare con una marroneria del genere. Temo sia colpa (si fa x dire, la colpa è mia) del Korte.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
È un'emergenza x la gara. Non posso entrare con una marroneria del genere. Temo sia colpa (si fa x dire, la colpa è mia) del Korte.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
mI RACCOMANDO, VOGLIO UNA BELLA SCHIENA A C E VERTEBRE CHE SCHIZZANO OVUNQUE. E DELLE URLA IMMONDE
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
io spezzo una lancia a favore del semisumo![]()
e ne spezzo due in favore dell'attrezzato: wild ma perchè non provi un corpetto?
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
È presto
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
È presto e spiego perché. Prima di investire in attrezzatura voglio vedere come va la panca.
I feedback sono ottimi con il nuovo assetto (largo e con arco), ma devo vedere se reggo nel tempo.
Non posso nemmeno farmelo prestare: tutti secchi gli altri ragazzi, solo uno avrebbe le mie misure ma vive lontano e si vede raramente.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Una maglia di panca potrebbe aiutarti oppure sarebbe un elemento di ulteriore stress alle spalle?
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Sulla spalla non saprei, ma il problema è a monte: sono "guarito? "
Se la risposta è si allora se ne parlerà, a breve.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Primo allenamentino di semisumo… un po' di tecnica leggera da 60 a 100 kg, con incastro e fermi vari… poi ho pestato sull'acceleratore… 160 facilissimi!!
Broz vive!!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Se poi ti capita come a me, semisumo + corpetto = sumo!
almeno è un primo step verso il sumo, dai così!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Terzo allenamento consecutivo di stacco, e weekend a sciare.
Se sopravviverò sarà un miracolo.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Terzo allenamento consecutivo di stacci andato.
Un bordello di serie leggere, e poi un po' di gas fino a triple a 120.
Alla fine mi sembrava di essere senza gambe… trovato l'inghippo x migliorare la gestione della schiena.
Tendo a usare troppo i femorali e poco i glutei in partenza, ed è un errore che ho consolidato purtroppo col Korte.
Poi panchetta facile, ramping fino a 100 e 5x3x80.
Due giorni di sci e lunedì si ricomincia… stacco alla nausea.
… chissà se sarò ancora in grado di squattare…
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
nel sumo i glutei sono fondamentali, permettono di rendere difficile la partenza ma facilissima la chiusura
Dove vai a sciare Wild? T avverto non e granché cmq....
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Monregalese! Bellissima giornata di sole!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri