Ciao a tutti, sono in fase di massa ed ho iniziato da poco questa scheda in multifrequenza.
Vorrei sapere cosa ne pensate (io credo che mancano i polpacci)
Ovviamente la frequenza sara' a-b-a b-a-b
Iphone 5s using TAPATALK
Ciao a tutti, sono in fase di massa ed ho iniziato da poco questa scheda in multifrequenza.
Vorrei sapere cosa ne pensate (io credo che mancano i polpacci)
Ovviamente la frequenza sara' a-b-a b-a-b
Iphone 5s using TAPATALK
ciao,secondo me ci puo stare,io pero farei prima i "base" poi tutti i complementari,dividendo la scheda in due
es. a)
squat
panca
rematore
____
leg ext
spinte manubri incl
...
la parte sotto la ___ la considererei facoltativa. Pero non è che come l hai messa te sia sbagliato,solo darei piu importanza agli esercizi piu importanti![]()
Ma secondo te non mancano i polpacci?
Io sono 4 mesi che faccio home gym, quindi ne so ben poco, pero mi sembra "leggera"....
Iphone 5s using TAPATALK
Secondo me al momento perdi tempo su troppo complementari, qual'è la tua anzianità d'allenamento ? come hai impostato la progressione ?
Sono 4 mesi che mi alleno a casa, e faccio le ripetizioni scritte che vedi.
Prima mi allenavo in monofrequenza, facendo il classico:
Petto-trocipiti
Gambe-addome
Spalle-bicipiti-dorso
Ora cambiando scheda, ho iniziato con questa
Iphone 5s using TAPATALK
Vai in multi come ti ho detto, esercizi fondamentali, progressione del carico e periodizzazione, un Bill Starr è un ottimo metodo in tal caso.
Scusami, puoi spiegarmi meglio??
Sono abbastanza ignorante..
Cosa o chi e' Bill Starr?? ;-)
Iphone 5s using TAPATALK
Ma che problemi vi fate?
Mancano i polpacci? ...e aggiungili per Dio
Shawn,questa è una multie per l inizio va piu che bene. Ora c è la moda del bill,ma ci sono molti altri schemi che funzionano. C è un tempo per tutto,una aba bab funziona bene per passare da una mono ad una multi. Non è che puoi far passare uno da 1 a 4 squat a settimana per es. serve un minimo di gradualità nel passaggio. Lo stesso vale per i complementari,ce ne sono tanti,li fa,non muore.Niente di cosi strano
nik,se non sai nemmno cos è,la soluzione migliore è : fatti 4-5 weeks con questa scheda,e intanto leggiti bene il forum. Punto. basta. discussione chiusa
Chiedevo per i polpacci solo perche' non so dove aggiungerli....
Iphone 5s using TAPATALK
tutti i giorni![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Come tutti i giorni??
Cioe in ogni sessione a-b??
Iphone 5s using TAPATALK
Ok... Anche se mi alleno da solo 4 mesi??
Iphone 5s using TAPATALK
Segnalibri