Uber mi spieghi come mai suggerisci Military e lento? Non sono alla fine due esercizi molto simili?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Uber mi spieghi come mai suggerisci Military e lento? Non sono alla fine due esercizi molto simili?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Non li ho suggeriti io, li ho semplicemente lasciati invariati dalla scheda di need![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Anche la panca piana e le spinte con i manubri sono molto simili, però servono entrambi, ti sei mai chiesto come mai nella panca piana usando il bilanciere si sollevano 100kg mentre alla stessa persona difficilmente riuscirai a far fare un alsata con due manubri da 50kg? Perchè oltre a cambiare l'esecuzione (che trovo lievemente più tecnica e precisa con i manubri) usi anche altri muscoli stabilizzatori. Con questo non voglio dire che devi farli per forza entrambi, credo che però l'uno completi l'altro andando prima con il military a sollevare un peso più importante e in maniera più esplosiva, successivamente lavorerai gli stessi muscoli con un TUT maggiore aumentando il carico da lavoro.
Ovvio che se poi aumenti le serie nel military più o meno hai lo stesso risultato, ma io preferisco variare...
Ciao Achilles, mi spiace, non sono un medico ne un fisioterapista, quindi non me la sento di consigliarti di fare esercizi se il tuo stato di salute non è il top, se proprio ti devo rispondere, prova a sostituire le trazioni con la lat machine, moduli meglio il peso. Per le dip, non so con che le potresti sostituire, a questo punto mi viene da dirti di fare qualche serie di panca in più....
Ultima modifica di Need for mito; 07-02-2014 alle 09:44 AM
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Segnalibri