Citazione Originariamente Scritto da marcomesa Visualizza Messaggio
Non è che non veda risultati, essendo in periodo massa c'è un leggero appanamento, so bene che per farli uscire dovrò mettermi i ipocalorica non appena concluso il mio periodo massa. Mi capita di allenarli con dei piegamenti laterali ed un manubrio in mano , in modo da far lavorare le fasce laterali e poi crunch...solo che i crunch mi rompono le balle. Potrei appendermi alla sbarra e intraruotare il bacino. Di solito mi metto sul tappetino e vado semplicemente di crunch...niente di che. Che poi appunto, non è che i miei addominali non siano allenati, anzi..tanto che ultimamente li bypasso elegantemente,tanto appunto li faccio a tavola più che in palestra. Proverò comunque ad appendermi alla sbarra...scusa la domanda, ma per intraruotare il bacino cosa intendi?non credo di aver ben capito...
Lo stesso movimento pelvico che usi quando fai sesso con una ragazza; quando sei attaccato alla sbarra, non devi solo tirare su le gambe, devi contrarre gli addominali e ruotare il bacino verso lo stomaco. E' più facile a farlo che a spiegarlo