Grazie per il consiglio!ma non c'è una dieta che a grandi linee mi aiuti a perdere qualche kiletto?e con un buon apporto proteico?visto che i miglioramenti sono stati minimi!:S
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie per il consiglio!ma non c'è una dieta che a grandi linee mi aiuti a perdere qualche kiletto?e con un buon apporto proteico?visto che i miglioramenti sono stati minimi!:S
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mangiare fonti proteiche (latte, carne, pesce, uova ecc) evitando carboidrati ad alto indice glicemico - le liste si trovano su internet - e cibi eccessivamente grassi (panna, salsicce e, in generale, cibi spazzatura di ogni genere).
Per andare più nello specifico servono dati, che tu non hai fornito.
in realtà carbo ad alto IG sono utili nel post wo, in un pasto con carbo ad alto ig + pro.
Mangia anche grassi buoni comunque (frutta secca non tostata e non salata e olio extra vergine) non nel post wo comunque
-per i dati che devi fornire, segui i thread in evidenza della sezione alimentazione (ma in sostanza, età sesso altezza peso bf obiettivi BMR e TDEE)
Ciao,
hai 16 anni, mangia pulito e non ti far troppe pippe mentali, per crescere hai tempo, e sarebbe sbagliato da parte nostra dirti cosa e quanto mangiare.
Usai il buon senso e non mangiare alla caz.zo di cane, come ti sei già detto da solo…
Chiudo perchè ti abbiamo già detto cosa fare, e trovo sbagliato andare nello specifico con un ragazzino di 16 anni. Se proprio vuoi fare qualcosa leggiti i post che ho in firma.
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri