Ok grazie adesso giovedì vi metto gli esercizi e alimentazione![]()
Ok grazie adesso giovedì vi metto gli esercizi e alimentazione![]()
allora questo è quello che ho mangiato oggi circa :
-latte 400gr (244 kcal,13gr,19,2gr proteine)
-cereali brain stick (322kcal,15gr proteine,37.5gr carboidrati,4gr grassi)
-1 pacchetto di crecker 42gr(172kcal,5.38gr proteine,24,91 carbo, 4.58 gr lipidi)
-pasta 80gr(357kcal,2,08 lipidi,79,26 carbo,7,46 prot)
-120gr carne pollo (120 kcla, 27 prot, 0,8 grassi )
-315gr frittata ( 380 kcal, 37,5gr prot, 26,3 lipidi)
merenda
100gr frittata(127 kcal, 12,5 prot, 8,79 lipidi)
1mela
fino qua ci sono circa 1750 kcal
cena
130 gr pollo
1 mela
130 gr di formaggio magro
il problema è che arrivo a 2110 kcal ma ho mangiato proprio tanto non so come arrivare a 2500, le proteine totali dovrebbero essere sui 160 gr, forse sono troppi secondo voi
sei un ragazzo abbastanza magro…
devi mangiare bene e un po' di più, oltre ad allenarti con panca, squat e stacco.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
a linee mooooolto generali:
leva cornflakes e crackers la mattina, due belle fette di pane con il miele e sei ok.
mangia un paio di fette di pane con fonte proteica come spuntino.
aumenta la pasta a pranzo, e anche la fonte di proteine, almeno sui 200gr di pollo dai.
questo vale anche per la cena.
merenda con una o due fette di pane e fonte proteica buona.
cena come pranzo
inizia a mangiare un po' di frutta secca
130gr di formaggio mi sembrano tantini… troppi...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Dimenticavo, puoi tranquillamente prender spunto dalla diete già postate dagli utenti in passato, siam qui per questo no?
grazie adesso ci darò un occhiata, secondo te adesso sono inutili le barrette proteiche per me?
Segnalibri