Salve a tutti sono nuovo e spero di aver scelto la sezione giusta, allora iniziamo! Ho un problema con la dieta: sono alto 1,87,peso 72 e ho 18 anni, ho iniziato ad andare in palestra da 2 mesi per costruirmi un po e da lunedì inizio massa dopo aver fatto fino ad ora tonificazione... Solitamente. Faccio sessioni da circa 1 ora e mezza, dividendo in giornate 3 gruppi muscolari diversi, per esempio parte A della scheda faccio:
-pettorali
-tricipiti
-spalle
un altro giorno
-gambe
-schiena
-tricipiti
detto questo ho chiesto al tipo che mi segue una dieta me ne ha data una da 2000 kcal, vedendo il sito ho provato a. Fare le calorie giornaliere ed è venuto fuori questo:
giornata normale senza sport 2300 kcal
giornata in palestra 2500 circa
giornata in palestra con 24 min di bici più pesi 2700 (solitamente faccio sempre questo, cioè 24 minuti di cardio bici oltre ai pesi)
possibile che mi venga fuori 2500kcal quando il personal trainer me ne ha fatta una da 2000?
Cosa mi consigliate di mangiare finito l allenamento e prima ?..spero di essere stato chiaro anche se ho scritto in fretta e nn ho riguardato se ho scritto roba sensata, grazie in anticipo![]()
Segnalibri