è un'idea per fare un periodo di intensità (pure troppa)
non so se centrerai gli obiettivi +7% in 4 settimane per me sarebbe un sogno ma te lo auguro indubbiamente i massimali saliranno.
quello che mi lascia perplesso è la brevità del metodo.
a parer mio la vera forza però la sviluppi con volumi settimanali enormi seguiti poi da fasi di trasformazione (che non necessariamente devono essere solo kg esagerati).
quindi ok l'intensità ma senza offesa 50 di panca a 75 di peso sono scarsini, prima di guardare i numeri punterei sul volume, la frequenza e ovviamente più importante di tutto la qualità.
per fare un esempio automobilistico per tirare fuori più cavalli dal motore o alzi la pressione del turbo ( finito lo "sparo" cosa ti resta???) o aumenti la cilindrata; io una panda 1000cc da 300cv non la guiderei

Gli esercizi come li hai scelti sono quelli giusti, se ti ci sta una variante della panca tipo l'inclinata nel giorno dello stacco siamo a cavallo.
quello che è da rivedere è lo schema io sarei per macinare dei gran 6x6 o addirittura 8x8 fino ad averne la nausea roba tipo 10-12 settimane, poi si può pensare a trasformare.