ehhe, ma quello rispettava quello che mangiavo, il fatto è che se scrivi 100g di carne rossa si capisce al volo di cosa si parla, per una dieta vegana la cosa è sicuramente differente, ma mi avete aiutato a capire come impostare meglio la domanda, altrimenti per spiegare nel dettaglio dovrei scrivere una intera settimana di dieta.
La prima cosa è: per una ipocalorica senza voler bruciare massa grassa, ha senso 1800kcal con quei dati sopra elencati? o devo scendere?
Pensavo di suddividere i pasti in
30% colazione - 5% spuntino - 30% pranzo - 5% spuntino - 25% cena - 5% spuntino
mettendo nello spuntino della mattina frutta, mentre in quello del pomeriggio frutta fresca(o succo) + frutta secca
ha senso un 50%cho-25%lip-25%pro supponendo che il profilo amminoacido sia completo? oppure variereste qualche parametro?

il mio obiettivo è quello di bruciare quella dannata pancia

Per la colazione di sicuro eliminerò i biscotti come dici, magari aggiungendo della crusca e della frutta

Scusatemi, ma la mia intenzione non era quella di farvi perdere tempo, anzi ho cercato di seguire gli esempi degli altri post, il problema è che ho sottovalutato il fatto della tipologia di dieta e sono stato troppo generico