Quoto Wildcat.
Il coefficiente è troppo basso per chi si allena 6 volte a settimana, soprattutto se in 3 di questi 6 allenamenti si va oltre la solita oretta di allenamento in sala pesi. Personalmente ti consiglierei 1,6-1,8 altrimenti il rischio di bruciarsi è reale. A queste sottrai un deficit del 10% circa e sei a posto.

Con quella ripartizione poi, dubito che nel lungo periodo riusciresti a continuare a mantenere delle prestazioni ottimali durante gli allenamenti e le partite di pallavolo. Personalmente, ti consiglierei di alzare le grammature di carbo nei giorni in cui ti alleni per la pallavolo e diminuirli leggermente nei giorni in cui ti alleni in sala pesi. Diciamo 50-20-30 nei giorni di pallavolo e 45-25-30 nei giorni di palestra, niente di esageratamente diverso.

Dovresti però avere l'accortezza di concentrare i carboidrati nella prima parte della giornata e nel pre-post WO, ed in parte vedo che già lo fai; quindi modifica le calorie totali e le ripartizioni e stila nuovamente una dieta. Poi si discuterà anche sulla qualità degli alimenti ed eventuali modifiche da apportare.