In un modo come il nostro, dove ormai l'individualismo è andato perduto, dove ormai siamo una massa di gente che si muove freneticamente per andare a lavoro, andare a fare la spesa, fare soldi, pagare le bollette ecc, avere uno scopo, un obiettivo è la cosa più importante che c'è; quando mi chiedono come mai mi alleno, alle persone con cui non ho molta confidenza, rispondo con un semplice : Così mi sfogo quando torno da lavoro!. Ma, quando la mia ragazza, dopo che avevo vomitato avendo fatto degli stacchi fino a scoppiare, mi chiese come mai mi riduco così, risposi che : Le cose nella vita posso andare bene, ma possono andare anche molto male e quando rimarrò solo, ci sarò solo io e tutta la fatica che ho messo, tutta la fatica che un individuo mette in qualcosa in cui crede, mi verrà resa, perchè quando sollevo quel ***** di bilanciere non alleno solo i miei muscoli, alleno la mia volontà, la mia mente e la mia anima.
Aggiungo una cosa, di solito chi non arriva a capire questi concetti, è una di quelle persone che tanto "stimo" la cui unica passione è la discoteca e vomitare in un angolo dopo aver bevuto tutta la serata.....La loro considerazione non ha valore per me.
Ultima modifica di Need for mito; 09-01-2014 alle 10:58 AM
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Segnalibri