Mermellata senza zucchero o composta di frutta la mattina. Semplifica la colazione troppi alimenti tutti assieme 2 o 3 fonti di zuccheri, ritardi un sacco lo svuotamento gastrico e quindi ritardi la messa in circolo dei nutrienti dopo un lungo periodo di digiuno.
Ora predi gli albumi, raggruppa tutti i carbo che vuoi in farina e fai delle crepes. Usa la mela tagliata fine per fare il ripieno così sostituisci la marmellata, aggiungi un po' di frutta secca per i grassi e sei a posto con la spremuta.
Il principio di non mischiare le fonti vale per tutti i macro zuccheri compresi.
Io poi non posso vedere in una dieta 300g di patate la sera. Poi è questione di abitudini ma io la fonte principale di carbo della giornata la cambierei e la sposterei a mezzogiorno. Poi è molto relativo anche se è ancora buona norma scalare i carboidrati nella seconda metà della giornata.

)
(questa è una sciocchezza...bbhp è ampiamente il migliore, quindi non vedo cosa tu possa trovare su altri siti...ma contento tu...) ti segnalo un video su youtube che sicuramente non hai visto del mio amico Andrea Biasci, dove si parla del consumo dell'uovo.
Segnalibri