Salve mi chiamo Mario e volevo sapere qualcosa di più sui prodotti della UNIVERSAL e in particolar modo del M-STAK e con quale altro prodotto abbinarlo se serve ,e quali sono i prodotti N1 per la costruzione di una massa al top
Grazie a tutti ciao![]()
Salve mi chiamo Mario e volevo sapere qualcosa di più sui prodotti della UNIVERSAL e in particolar modo del M-STAK e con quale altro prodotto abbinarlo se serve ,e quali sono i prodotti N1 per la costruzione di una massa al top
Grazie a tutti ciao![]()
Ultima modifica di mariodelrosso; 31-12-2013 alle 05:34 PM
I prodotti della universal sono i migliori in commercio a mio parere. Mi dispiace però avvertirti che non ci sono prodotti che ti costruiscono il muscolo, neanche gli steroidi. L'm-stak è usato per altre cose, se sei giovane sono soldi buttati è un testo booster.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Non esistono prodotti per la massa al top, è uno clogan commerciale, magari esistessero.
Per i prodotti a mio avviso la superiorità tra le marche è tutta da dimostrare. Se oggi acquisti un pezzo di carne al supermercato sai che animale è dove è stato acquistao, dove è cresciuto, cosa ha mangiato, quando è stato macellato, da chi è importato, distribuito e venduto e chi più ne ha più ne metta, hai cerificazioni varie, controllo della filiera e via dicendo....per un baratollo di semplici caseine non sai nenche la proveneinza della materia prima, tranne qualche raro esempio di certificazione....
Segnalibri