Anche se non sono stato tirato in ballo, vorrei comunque dare una mia opinione (forse non dovrei e lo faccio un po' troppo spesso...). In questo 2013 ho terminato gli studi e non sono riuscito ad entrare alla facoltà di Scienze Motorie. Si riproverà quest'anno, sperando vada bene. Io di mio ce la metterò tutta.
Ho 19 anni, e tranne che per qualche piccolo "incidente di percorso" che purtroppo ogni tanto mi porto ancora dietro (mi pare che una volta te lo accennai in PM) sono stato sempre molto fortunato. Una bella ragazza con una pazienza sovrumana e una famiglia numerosa ed incasinata da far paura, ma che poi alla fine c'era e c'è sempre quando ne ho bisogno. Nessun guaio fisico e portato per lo sport in generale.
Quindi se ti dicessi "ti capisco", mentirei clamorosamente. Non posso comprendere come ci si senta in situazioni del genere, ma quello che posso fare è notare, pur non conoscendoti se non su BBhp ed in particolare sul tuo diario, una grande determinazione e forza di volontà. Sei passato da una condizione di sovrappeso ad una condizione atletica più che accettabile nel giro di un anno e con problemi articolari non di poco conto.
Ti auguro di raggiungere i traguardi che ti sei auto-imposto per il 2014, e non solo in ambito sportivo. Lo auguro a te come a tutti gli utenti del forum, in particolare ai mod. che in questo periodo avranno il loro bel daffare.
Buon 2014 a tutti!



Rispondi Citando
Segnalibri