Tecnica e allenamento.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Tecnica e allenamento.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
grazie per la risposta mi vedrò il 5x5 alla Bill Star che mi interessa, questo programma ormai lo iniziato e lo finisco a inizio gennaio.
Wildcat come funziona il 5x5 alla Bill Star? Ho letto la discussione ma avrei bisogno di più chiarimenti.
grazie
Ultima modifica di Damiano12; 17-12-2013 alle 04:21 PM
Senza voglia non si va da nessuna parte, sia nel forum che in palestra...
Usa anche il tasto CERCA e studia, poi posta l' allenamento completo.
Sei talmente impreparato che non riesci nemmeno a fare le domande, non so' se ti rendi conto e ti ricordo che sei nella sezione programmazione e pianificazione allenamento..
Ultima modifica di Diegos4; 17-12-2013 alle 07:08 PM
"La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano la tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza"
non mi conosci quindi non dirmi chi è l'impreparato, volevo soltanto alcuni chiarimenti, la discussione la ho letta, se non conosci una persona evita di giudicare e dire che non hanno voglia, dato che mi sto allenando da 9 mesi e in questa disciplina mi sto dedicando ogni giorno che passa sia all'allenamento ma sopratutto all'alimentazione. avrò chiesto nella sezione sbagliata ed avrò sbagliato ma evità di giudicare persone che non conosci dicendo che non hanno voglia o sono imprerate.
Ultima modifica di Damiano12; 18-12-2013 alle 04:07 PM
Mi dispiace che ti senta offeso, ma è palese che non hai studiato neanche i link che ti ho postato perchè avresti sicuramente fatto una domanda diversa..
In questo sport prima capisci che oltre ad impegnarsi in sala pesi (e alimentazione) devi impegnarti ancor di piu' sui libri, prima raggiungi i tuoi obiettivi.
Ultima modifica di Diegos4; 19-12-2013 alle 09:40 AM
"La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano la tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza"
Damiano non me ne volere, ma praticamente è stato detto tutto sul Bill Starr. Questa domanda è tipica di chi non ha neanche letto, o ha dato solo un'occhiata veloce. Non c'è chissà cosa da sapere su come funziona il programma, sono delle semplici progressioni lineari ed è tutto spiegato in molti thread all'interno del forum (tra cui anche quelli citati da Diegos).
Quindi se dopo aver letto tutto ciò che c'è da leggere, non sei riuscito a capire il B.S. (ne dubito), potrai porre una domanda più specifica.
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
Segnalibri