Può andare
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Può andare
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
l'ultimo dubbio che mi è rimasto.... per i bicipiti e i tricipiti ho capito che non c'è bisogno di esercizi specifici durante la forza perchè vengono allenati come secondari nella panca e negli stacchi, ma per quanto riguarda le spalle invece? dovrei inserire qualcosa?
Segnalibri