Citazione Originariamente Scritto da leozanna95 Visualizza Messaggio
salve a tutti, ho 25 anni e pratico bodybuilding da 3 anni. ieri in palestra è accaduto un fatto scioccante: mentre mi stavo allenanando, vedo un ragazzino mai visto prima, che inizia a fare la panca piana. noto subito che inizia a caricare 78 kg e da li penso 'non male il ragazzo'. dopo la seconda seria, inizia a caricare 116 kg, e fa 4 serie da 4 ripetizioni ... sono rimasto cosi. ho pensato 'sarà da anni che praticherà bodybuilding e avrà si e no la mia età'. gli vado a parlare per congratularmi con lui e a chiedergli da quanto si allena, l età.. non ci crederete mai, aveva 18 anni, era iniziato ad andare in palestra da 3 mesi non facendola mai seriamente, nè praticando una dieta nè seguendo un tipo di allenamento perche lui pratica calcio.. mi ha detto che è alto 1,80 e pesa 84 kg.. da li, il mondo mi cadde addosso.. ma com è possibile secondo voi?? io è da 3 anni che mi alleno seriamente, facendomi seguire da dall istruttore di palestra, facendo la dieta per aumentare della massa, per poi vedermi arrivare un ragazzino che fa 4 serie da 4 rip con 116 kg?? io sono arrivato al massimo a fare 4 serie da 4 con 108 kg e sono alto 1,85 cm e peso 82.. ditemi: dov è che sto sbagliando?
-------------------------------

Il 14-07-2013 lo stesso utente (con poca memoria ! , quindi troll dilettante !!!)
Scriveva questo:

-------
Salve a tutti! Sono nuovo del forum. Sono un ragazzo di 18 anni appena compiuti, alto 1.78 cm per 83 kg di peso. Vi scrivo perché ho dei dubbi riguardo alla palestra: io sono alto "solo" 1.78 cm, mentre mio padre e mio fratello sono 1.86 cm per 90 kg di peso; seconda cosa, ho i polsi relativamente piccoli (16 cm), mentre mio padre e mio fratello arrivano a più di 19 cm. Però mudcolarmente sono messo bene (petto 105 cm, braccio 39.5). La palestra non posso frequentarla molto perché gioco anche a calcio ( in 3 anni, ci sono andato 14 mesi in palestra). Ho sempre lavorato con carichi elevati (panca piana faccio 120 di massimale, rematore 98, squat 128). Secondo voi, avendo lavorato con questi alti carichi nonostante la mia età, possa avermi causato qualche problema? Vedendo mio padre e mio fratello, mi sento molto piu basso.. e anche riguarda alla mia ossatura.. secondo voi è normale avere ossa così piccole nonostante i miei 83 kg? (Non sono grasso). Potrò crescere ancora? grazie, attendo risposte.

-------------------

Siccome mi chiamo ERASER...secondo voi cosa farò ???

Zanna...

Hai 3 secondi per giustificarti...