Ciao leo.
mi è capitato molte volte il tuo stesso caso, è risaputo da tutti che non conta quanto peso riesci ad alzare, molte persone caricano, caricano, e caricano ancora, spesso o ''Quasi sempre'' queste persone nemmeno arrivano alla metà del movimento.
cosa voglio dire ??
Beh... queste persone non sempre eseguono movimenti degni di una ripetizione, nel senso che non c'è una totale contrazione del muscolo, sia eccentrica che concentrica.
(io non so quel ragazzo in che modo ha eseguito le rpz) ma parlo per tutte quelle volte che mi e capitata una cosa del genere.
Ancora oggi vedo persone che caricano un peso esagerato, oltre le loro possibilità, eseguendo un movimento molto limitato e piccolo.
Quindi per quanto peso possa alzare, non riuscirà mai a far lavorare il muscolo seriamente.
Se Poi ha eseguito una buona contrazione sia eccentrica che concentrica che dirti, e dotato geneticamente.
Ha avuto una benedizione da madre natura, poi da come tu hai detto.. 4 Rpz, non segue una dieta, non si allena in modo serio... dubito fortemente che sia un tipo da contrazioni perfette.

Segnalibri