Originariamente Scritto da
mihair8
ma reali problemi alla schiena non ne ho perchè ero andato da un fisioterapista e mi ha fatto delle manipolazioni etc. ma mi ha detto che come tutti ho la schiena normale ed avevo solo un po' di infiammazione a un nervo e una vertebra leggermente girata storta ma mi ha detto che è una cosa molto comune ha detto di continuare a praticare nuoto non fare sforzi far passar l'infiammazione e che comunque basta un movimento errato davvero mal fatto per farsi comunque discretamente male.. per questo senza aiuti un qualcosa simile allo stacco da terra che magari sia meno impegnativo per la schiena e comunque sviluppi gli stessi muscoli?
anche perchè comuqnue gli stacchi in tutti i videotutorial sul youtube sottolinenano che è molto completo e importante quanto può esser pericoloso per cui farlo da solo senza aiuto o comunque seguito da qucluno che non ci "crede" e segue così così magari non è il top che dite?
volevo inoltre chieder il military press si può eseguire alla multipower??o bisogna eseguirlo con il bilanciere in autonomia sulla panca?
Segnalibri