Ciao ragazzi!
Non posto sempre gli ultimi due allenamenti poichè per ora grandi novità non ci sono salvo che i kg sul bilanciere aumentano piacevolmente di settimana in settimana.
Unica cosa: i miei kg non aumentano nonostante l'aumento dell'introito calorico.... Vedremo strada facendo...
Lo stacco sono arrivato a sfiorare i 100kg su 6rep sono carichissimo!!!
Alla fine ho fatto bene a non scaricare... Mi è bastato riposare un giorno in più e aumentare un pelo le kcal per tornare in forma....
Altra cosa sono tornato in pista con la moto da cross... Li posso solo dire che salvo la mia capacità aerobica l'allenamento coi pesi sembra su un altro pianeta... Due mondi differenti... Gli avanbracci non mi danno molta autonomia in sella mi chiedo se inserire qualche esercizio per loro possa giovare....
Inoltre sono molto felice di essermi iscritto in palestra frequentandola anche solo una volta settimana. Ho trovato un trainer molto disponibile con cui oggi ho discusso un oretta sui vari metodi di allenamento e il mio wo (che nella palestra in cui lavora è come vedere gazzella in branco con dei leoni...), inoltre mi ha aiutato con alcune esecuzioni...
Bene ad ogni modo sono molto soddisfatto dei progressi vi terrò aggiornati
CIAO!!!!
Segnalibri