Mi sembra che a questa domanda non si può dare una risposta, una foto messa così per puro esibizionismo e per farsi dire che sei veramente bella e in forma? Boh
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Mi sembra che a questa domanda non si può dare una risposta, una foto messa così per puro esibizionismo e per farsi dire che sei veramente bella e in forma? Boh
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Posta foto a figura intera
Si OKKEI ragazzi adesso però scusate... critica velata: adesso si parla di esibizionismo xkè si posta una foto con visibile solo la definizione addominale?!?!?! Vorrà dire ke, evidentemente, sul resto del corpo ci sto ancora lavorando e magari non mi sento di farlo vedere di già!! Quante pippe ragazzi... se non posso nemmeno più chiedere consigli "easy" su un sito come questo, senza dover per forza mettere foto perfette fronte retro, angolatura precisa, grandangolo, bodyfat peso-altezza-età ecc ecc ecc mi risparmio la fatica e preparo una domanda apposita. Devo dire tutti molto motivanti... va là ke continuo a motivarmi da sola!!!! Buon allenamento a tutti
Segnalibri