Salve a tutti,sono qua a scrivervi perchè ho un dubbio enorme. Ho iniziato ad allenarmi circa una settimana fa,mi alleno 6 giorni a settimana,faccio 3 giorni di allenamento,pausa e altri 3 giorni di allenamento. Faccio lunedi gambe,martedi addome e mercoledi petto. Il problema è uno,io sto seguendo un video su come allenarmi 5 Killer Workout Routines - Bar Brothers - YouTube ,e fin qua sembra tutto normale,ma il problema è che le per il petto,riesco a fare due serie,e sembra che ogni tanto va peggio,non saprei,invece di migliorare sembra che ogni tanto va peggiorando. Per le gambe riesco a farne 4,poi mi fanno malissimo,e va bene,e invece per l'addome non sento dolore,penso di dover cambiare esercizi. Voi sapete dirmi se quello che fanno loro è giusto?? Per il petto,che è quello che mi interessa di più,degli esercizi da loro mostrati li faccio tutti tranne l'inner pushup (che proprio non mi riesce) e l'indu. Ditemi voi se sbaglio qualcosa,se è normale che all'inizio invece di 4-8 serie ne riesco a fare solo due,o se devo dare più riposo. Grazie mille