Buongiorno a tutti e buon sabato!
Allora molto probabilmente quest oggi posterò i tre WO della settimana, scusate ma in queste sere il tempo non l'ho avuto spero abbiate dormito lo stesso e non vi siate troppo preoccupati non sapendo come procedeva la mia crescita muscolare ahhahaha
In ogni caso ho deciso di prendermi questa settimana di scarico: ho terminato un primo meso nei tre fondamentali (6x6, 5x5, 4x4 ora devo ripartire da 6x6) il problema è che ho paura di essermi cotto in qualche modo (la voglia di allenarsi c'è... ma solo quella per il resto sono costantemente stanco e abbastanza apatico... primi sintomi, credo, di overtraining) come sempre avrò esagerato da qualche parte.
Il problema è organizzare i 3 wo di scarico della settimana non saprei di preciso come impostarli per paura di fare cagate....
- tengo tre wo in cui mantengo tutti e 3 i big lavorandoli ad ampio buffer però approfittandone per migliorare la tecnica?
- Faccio una settimana di wo stile bber con un bel volume? (questo più per divertimento che altro ahahah)
- mi faccio una settimana di WOD casalinghi e un po di corsa senza pensare a panche piane, tecnica e cose varie?
Accetto consigli!! Mai fatta una settimana di scarico e non vorrei fare ca**ate
Altra cosa penso aumenterò le kcal: sono fermo a 67 kg penso andrò a 2300 nei gg of e 2800 nei gg on (ovvero 200 in più di ora) vedrò se prenderne 100 da cho e 100 da grassi o tutte da cho....
Piccola parentesi -> il calo delle pro apportato questa settimana è stato manna dal cielodigestione migliorata, più energia e meno pesantezza dopo i pasti sono a 1,5gr di pro nobili x kg (circa 100gr di pro) quasi quasi ne tolgo altri 10gr e penso saranno sufficienti comunque!!!
Ultima buona novella: moto aggiustata oggi un bel giretto non me lo toglie nessuno!!!!![]()
Segnalibri