Lo so Wild anche io sono amante come te del vecchio metodo infatti quando mi hanno ripreso perchè ho lasciato il bilanciere ho detto ma si fa body buinding qua dentro o fitness? manca solo che ci vietaate di caricare troppo XD e poco ci manca eh
Il fatto e che paghi un assicurazione e loro non vogliono che ti fai male a prescinderee se ti fai male o no però come hai detto tu anche io penso che dovrei essere seguito dato che mi sono allenato sempre a testa di ca.... da solo XD infatti gliel ho detto robbè sto stripping non so manco che è a livello ne pratico che teorico quindi non ti limitare a darmi la scheda e dire procedi ma ti toccherà starmi dietro a spiegarmi ogni cosa altrimenti mi alleno come voglio XD
E lui mi ha detto che mi seguirà.... il Bill Starr ha detto che è per voi Power lifter o Wheight io che punto all ipertrofia devo fa quella scheda che dice.... qua gli esperti siete voi non di certo io, sono solo un fotomodello che vorrebbe tornare al suo fisico tonico di 80kg tirato come quando avevo 21 anni XD

Segnalibri