allenamento di pallavolo abbastanza intenso stasera, buona forma fisica, un po' meno la componente tecnica, c'è da lavorare!
allenamento di pallavolo abbastanza intenso stasera, buona forma fisica, un po' meno la componente tecnica, c'è da lavorare!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ieri allenamento veloce di sola panca
mav3
5x60
3x70-74-80-84-90-94 1'
4x1x94kg 1'
1x96
2x1x98kg ok
non ho voluto spingere oltre con i kg
3x3x86kg 1' ok
4x4x76kg 1' easy
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
e ste singole a salire?
anche io ogni tanto le inserisco in coda al mav3, bel wo!
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
quando mi scoccio delle singole a peso fisso aumento gradualmente col carico e vado sempre di singole, avvicinandomi all'1x1x100%, senza smaialare troppo il movimento![]()
oggi intanto 45'' di stretching bello intenso appena dopo essermi alzato dal letto (3 ore di sonno totali -.-)
Dormi troppo, io non andrei oltre le 2 ore e mezza.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Io sapevo che dopo 1 ora catabolizzi![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Il sonno e' per deboli!
Segnalibri