Perchè il BIIO?
Perchè il BIIO?
IO NON TREMO
Perchè leggendo il libro di Claudio Tozzi consigliatomi da miei amici istruttori che praticano il metodo BIIO nella NBBF mi sono trovato d accordo su parecchie cose che dice il libro e vorrei sperimentare questo metodo su me stesso per poi andare in sicilia a prendere il diploma da istruttore NBBF BIIO dato che a Napoli ce ne sono pochissimi e quei pochi si allenano da soli
B4
Data: Mercoledi 16/10/2013
Tempo Allenamento: 18:05/19:01 56 minuti (il tempo è calcolato al di fuori del cardio e del riscaldamento)
Ciclette: 5 Minuti
Serie & Ripetizioni Target
Panca Orizzontale 3 serie 12/10/8
55kg 12 Rip.
55kg 10 Rip.
60kg 8 Rip.
Pausa: 1:00
Spinte Manubri Alti Pettorali 3 Serie 12
17,5kg 12 Rip.
17,5kg 10 Rip.
17,5kg 10 Rip.
Pausa: 0:45
Lat inversa 3 Serie 12/10/8
50kg 12 Rip.
55kg 10 Rip.
55kg 8 Rip.
Pausa: 1:00
Lat machine Indietro 3 Serie 12
45kg 6 Rip. 35kg 6 Rip.
40kg 8 Rip. 35kg 4 Rip.
35kg 12 Rip.
Pausa: 0:45
Curl Bicipiti Bilanciere in piedi 3 Serie 12/10/8
25kg 12 Rip.
25kg 10 Rip.
30kg 8 Rip.
Pausa: 1:00
Calf in piedi polpacci 3 Serie 20
50kg 20 Rip.
55kg 20 Rip.
60kg 20 Rip.
Pausa: 1:00
Commenti personali: Quarto Ciclo di questo mesociclo ho cercato di spingere al massimo ma la vita privata con lo stress giornaliero mi impedisce di vivere sereno ma non demordo; almeno qui ho riposato per bene, non ho raggiunto alcuni target ma mi sento comunque soddisfatto della performance come l incremento sulla panca orizzontale a quasi il mio peso, direi niente male per un mesociclo di periodo preparatorio, ora cè il ciclo dello scarico e dopo quello delle Massimali e nuovo Mesociclo.
Ultima modifica di Tony Milo 87; 20-10-2013 alle 06:29 PM
Scusami Stefano cosa intendi? non riesco a starti dietro
Ultima modifica di Tony Milo 87; 20-10-2013 alle 06:27 PM
Diciamo che non sono un fn di tozzi, diciamo che qui nessuno è un fan di tozzi.
IO NON TREMO
Un'antica leggenda irlandese narra che tocci si alleni in multifrequenza.
Ma poi si mangia due panettoni al giorno per mascherare i miglioramenti ottenuti con programmi di allenamento seri.
.............
Da qui la famosa battuta........... Tocci Obeso.
.............
Ma potrebbero essere solo malelingue invidiose !!!
Anzi, SICURAMENTE lo sono !!!
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
Ed eccoci qui al mio ultimo Work svolto venerdi prima seduta di scarico
A5S
Data: Venerdi 18/10/2013
Tempo Allenamento: 18:48/19:15 27 minuti (il tempo è calcolato al di fuori del cardio e del riscaldamento)
Ciclette: 10 Minuti
Serie & Ripetizioni Target
Leg Press 2 serie 12/8
90kg 12 Rip.
90kg 8 Rip.
Pausa: 1:00
Leg Curl Sdraiato(la macchina sdraiata era rotta e quindi ho dovuto fare quella in piedi singola) 1 Serie 12
12,5kg 12 Rip.
Pausa: 0:45
Lento Avanti o macchina stessa funzione 2 Serie 12/8
40kg 12 Rip.
40kg 8 Rip.
Pausa: 1:00
Spinte Manubri Spalle 1 Serie 12
15kg 12 Rip.
Pausa: 0:45
Panca Stretta Tricipiti Bilanciere 1 Serie 12
30kg 12 Rip.
Pausa: 1:00
Sit Up Addome 2 Serie 25
25
25
Commenti personali:Avevo riposato bene e mangiato bene, lo scarico è stato breve e non molto intenso per non affaticarmi per questa settimana che devo fare i massimali. Ho ridotto i carichi massimi del 20% piu o meno.
Ultima modifica di Tony Milo 87; 20-10-2013 alle 06:26 PM
Segnalibri