Ottimo...
Allora premetto che incrementerò i cho... sono 67kg e non aumento e ho fame = ci vuole qualcosina in più...
L'idea era:
+20gr nello spuntino pomeridiano sia nei gg on che off...
+20gr ulteriori nello spuntino pomeridiano pre wo (totale 40gr)
+20gr ulteriori nella cena post post workout
Totale gg off: 2100kcal 140gr di cho
Totale gg on : 2600kcal 260gr di cho
Ho voluto togliermi uno sfizio è ho preso l'ovomaltina per il Post Wo con le whey... visto che entro un ora ceno volevo qualcosa ch non fossero dei cracker o gallette.... Secondo voi è un buon prodotto o una menchiata?
Consigli? critiche? Frustate?
Veniamo al Wo
Stacco 5x5
Riscaldamento - 76kg - 80kg - 90kg - 96kg - 100kg (cifra tonda Eureka!!!)
3x8 70% 5rm
Ho provato a usare la sola presa prona ma nelle ultime serie sono dovuto tornare alla mista perchè il bil mi scivolava... Sarò sincero l'esecuzione dell'ultima del 5x5 non mi è piaciuta molto -> da migliorare...
Military 5x5
Qui casca l'asino... Riscaldamento - 30kg - 34kg - 40kg - 42kg solo 3 rep
Le spalle mi facevano malissimo sono stato uno stupido e ci sono rimasto sotto... Penso di averle sforzate troppo nei giorni scorsi meglio non allenarsi almeno fino a domenica magari giusto un po di corsa sabato mattina...
Stacco gt 3x12 40kg Facile... Presa prona (scivola) ma dalla prossima volta stacco sumo che ho testato e me gusta di più!
DIP 6x4 BW Facili (qui le spalle non facevano male) prossima settimana 6x6
Alzate a 90° seduto 4x15 6kg Qui risentivo il dolore
Basta... Le spalle ne avuto anche abbastanza...
Qualche abs e via....
Per le spalle secondo voi? Mi fanno abbastanza male... riposo riposo e riposo...
E qui termino con la sfilza di post...
Buona serata!![]()

... Sarò sincero l'esecuzione dell'ultima del 5x5 non mi è piaciuta molto -> da migliorare...

Segnalibri