Primo allenamento conoscitivo con la squadra di PL... sono molto contento, quel che ho fatto in quest'anno è tutto farina del mio sacco. Studiare, riguardare, pensare, discutere.... sempre con la voglia di migliorare e soprattutto con la pazienza e la dedizione che manca in troppi dei ragazzi che si rivolgono alla palestra sperando nel miracolo.
Mi sono fatto e mi sto facendo il culo. Non ho mai creduto ai miracoli, non mi sono mai lasciato traviare dalle riviste platinate, dalle schede super efficaci del campione di turno, non ho mai creduto negli integratori miracolosi.
Solo una cosa ho fatto.
Shut up and clean.
Shut up and squat.
Shut up and press.
Shut up and pull.
Shut up and lift.
Squat e panca promossi.
Senza clamori.
Stasera solo squat e panca mav, con meno intensità sulla panca x trovare un'impugnatura giusta sia come leva che come rispetto della spalla. E qualche trazione.
Sullo squat nel mav ho perso 5 kg passando da un bilanciere da wl a un bilanciere la pl, poca roba. Sulla panca non riporto carichi, ma abbiamo lavorato una decina di kg sotto al miglior mav provando prese più larghe e più strette.
Abbiaml deciso di aggiungere alcune cose. Panca backoff dopo il mav, e un tot di triple sul miglior mav del lunedì al mercoledì. Venerdì ancora mav.
X il resto la mia scheda è stata promossa.
Domani mi faccio qualche complementare (panca, box squat e iperestensioni) che non ho fatto oggi. Più un po' di girate in apertura che non farò mercoledì x' sarò a dedicarmi allo stacco con la squadra.
Se son rose, fioriranno.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
Segnalibri