Minemoss scusa ma non hai capito nulla di come funziona la regolazione della composizione corporea.
La nostra amica è SOTTOPESO e con una BF ELEVATA. Se non l'avessi capito la BF è un parametro RELATIVO. Io ho una BF del 14% perché ho tanta massa e ancora grasso, la nostra amica avrà un equivalente 18% ma perché HA POCA MASSA MUSCOLARE.
Una dieta deve essere studiata ad hoc sugli obbiettivi. Se una persona è reduce da una dieta che l'ha svuotata facendole perdere massa, se la metti ancora in ipocalorica fai un danno.
Questa è l'ultima volta che provo a spiegarti le cose civilmente. Dopodiché srep a ripetizione.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri