Bene...
Primo giorno Pesante Bill starr 5x5
Squat
Due serie da 8 con in spalla una piuma per riscaldare... In cantina si gela... Poi:
5x38kg
5x44kg
5x50kg
5x56kg
5x62kg
Sento che la prossima settimana posso aumentare senza particolari difficoltà le prime sono senza cinta le ultime l'ho messa e sento molto meglio
Lo so faccio cagare... sono una femmina...pesi bilanciere (10kg) incluso
Panca
anche qui riscaldamento blando poi
5x32kg
5x38kg
5x44kg
5x50kg
5x54kg
L'ultima buona esecuzione ok... Le prime 4 serie molto esplosive...
Rematore Inverso
Praticamente uguale alla panca i kg... Sento che potrei mettere di più ma ne risentirebbe la posizione danneggiando la zona lombare... Non c'è fretta... Cintura in tutte le serie
Parallele
3xMAX (8->4->4) mi piacciono!!prossima settimana 4x4 poi aumenterò serie e rep (come suggerito dal buon domenico Ps: Grazie)
french press
3x10 bilanciere ez 4kg per parte ok
Visto che non ero soddisfatto ho aggiunto due serie da 8 di pullover che rimarranno facoltative in base a come mi sento comq 2x8 manubrio da 16kg
Calf
4x20 con 20kg di sovraccarico (creato legando due dischi alla cinta da sollevamenti con una corda poi calf sulla scala) cmq molto bene fatti molto controllati e completi Bruciore
Qualche crunch poi sotto la doccia...
Ora... Il WO (crunch compreso) è durato 1:20h... Contando che sono in cantina dunque cambiando esercizio perdo tempo nel cambiare il carico e spostare i vari attrezzi per farmi posto considero circa 1:10h se fatto in una vera Gym...
Secondo voi (cioè chi è così paziente di leggermi) è troppo poco? Cosa dite? come complementari ci siamo?
In linea di massima oggi ero molto carico sarà stato il pensiero di iniziare il nuovo programma... Dopo ero un pò stanco ma non eccessivamente cioè volendo forse ci stava altro (es: un altra serie di FP e Pull Over...)
In ogni caso sono soddisfatto...
Ora sleggiucchio il forum poi si va a nanna.... Se qualcuno vuole accetto consigli, critiche (tante) ecc...
'Notte!!!

prossima settimana 4x4 poi aumenterò serie e rep (come suggerito dal buon domenico Ps: Grazie)

... 
) che non è da tutti... 
Segnalibri