Ok...
Molto Bello lo schema proposto da Somo... Avrò certamente occasione di provarlo e dargli riscontro dei risultati....
Comunque....
Ieri sveglia presto 6:30 caffè (doppio)
Qualche serie in super set di abs (più per la coscienza che per l'utilità) poi mezz'ora di scatti (circa 10) sui 150 mt circa due scatti dei quali in salita.... mmm Giornata uggiosa cmq..
Comunque sento il problema che avevo già prima di farmi male al polso: ginocchia che sento non in forma, non fanno male però le sento come stanche.... Non capisco che sia lo squat o lo stacco (mi puzza)??
Vediamo scrivo un po l'alimentazione odierna così per dare un idea dell'alimentazione dei gg off:
Colazione ore 7:00
Crepes con 2 uova intere, 200ml di albume, farina di gran saraceno e farina di cocco con sopra marmellata 100% frutta e 2 gallette con miele
50gr di cho 30gr di pro grassi il resto delle kcal x arrivare a 550kcal
Merenda ore 10:00
Una banana e una mela (circa 40gr di cho 200kcal)
Pranzo 12:30-13:00
Gnocchetti con pomodoro e mozzarella light (avevo ospiti XD)
50gr di cho 25gr di pro resto kcal a 550 in grassi
Merenda ore 17:00
Fiocchi di latte con una manciata di frutta secca (25gr di pro e fat fino a 200kcal)
Cena
Dovevo finire un po di pesce surgelato
Fettina da 125gr di salmone alla piastra e circa 70gr di alici fresche al microonde con pomodorini e aglio(mmmm very good! Consigliatissime) Verdure bollite a iosa (Cavoletti e fagiolini) un bel cucchiaio d olio di oliva per condire...
(40gr di pro e circa 10-15gr di grassi forse più ad ogni modo totale 500kcal)
Totale 140gr di cho - 120gr di pro - fat non calcolati precisamente cmq circa 2000kcal
Dopo cena sono andato dallo zio in cui ho assaggiato un microscopico pezzo di torta gelato (non sono un amante) e un sorso di un orrido liquore all liquerizia... cmq la mia cuginetta ha compiuto 4 anni non potevo restarmene a casa....
Cmq il problema grosso è che adesso non lavoro e l'uni comincia fra 10gg quando sono a casa mi faccio una smodata quantità di tisane o the verde o caffe dolcificandoli con stevia o tic.... A volte cerco di limitarmi ma è più forte di me...
Oggi rivedrò la scheda bill starr per poi applicarla nell'immediato...
Vi aggiornerò...
Buona giornata
Segnalibri